Evento Horizon 2020 LeTSGEPs “Leading Towards Sustainable Gender Equality Plans in research performing organisations”. UNIME presenta il Piano di Uguaglianza di Genere 2021.
Si terrà il prossimo martedì 15 giugno alle ore 10:00 l’evento, organizzato dall’Università di Messina, di presentazione del Piano di uguaglianza di genere – GEP 2021.
Il GEP 2021 Unime è stato realizzato nell’ambito del progetto di ricerca europeo LeTSGEPs “Leading Towards Sustainable Gender Equality Plans in research performing organisations” guidato dall’Università di Modena e Reggio Emilia, al quale partecipa l’Università di Messina, insieme ad altre Università e Istituti di ricerca provenienti dalla Germania, dalla Francia, dalla Spagna, dalla Serbia e dall’Albania.
La stesura del lavoro è stata curata dal team LeTSGEPs di Unime composto dalla Prof.ssa Luisa Pulejo, referente e responsabile scientifico del progetto, dal prof. Carlo Vermiglio, dal prof. Guido Noto, dalla dott.ssa Valeria Naciti, del Dipartimento di Economia Unime e dalla prof.ssa Giovanna Spatari, Ordinario di Medicina del lavoro e Pro rettore al Welfare e alle Politiche di Genere dell’Università di Messina.
La partecipazione all’evento è libera basta collegarsi sulla Piattaforma Microsoft Teams: https://bit.ly/3g1JNIW
Si allega qui di seguito locandina dell’evento.
Evento di presentazione GEP UNIME

